Carissimi Istruttori, carissimi colleghi,
sono davvero onorato e orgoglioso di annunciare la nascita dell’AIRS, l’Associazione Istruttori Riabilitatori Sisca.
E’ stato un “work in progress” intenso, un progetto cui si lavora sin dalla prima edizione del corso SIACr-A, che ora finalmente si è concretizzato.
Lo scorso ottobre si sono diplomati con successo gli allievi, ora Istruttori, della seconda edizione del Corso ISTRUTTORI RIABILITATORI SISCA con conseguente aumento di professionisti disponibili su tutto il territorio nazionale: segno di una realtà sempre più ampia e significativa, cui era tempo dare una voce.
L’AIRS, associazione affiliata alla SCIVAC, ha come obiettivo di promuovere la ricerca e la conoscenza nel settore della riabilitazione comportamentale degli animali domestici. L’AIRS, infatti, organizzerà e promuoverà attraverso SIACr-A e in collaborazione con SISCA e SCIVAC seminari di aggiornamento e approfondimento dedicati agli Istruttori che consentiranno, non solo di mantenere costantemente aggiornato un profilo professionale d’eccellenza, ma anche una viva collaborazione tra colleghi istruttori e medici veterinari esperti in comportamento animale.
Con l’entusiasmo e la gioia con cui abbiamo affrontato il percorso che ci ha portato alla nascita di AIRS e che sono sicuro contraddistinguerà l’operato presente e futuro alzo metaforicamente un calice di Asti Spumante e brindo al successo della ASSOCIAZIONE ISTRUTTORI RIABILITATORI SISCA.
Colgo l’occasione per Augurarvi un Felice Natale ed un Sereno anno nuovo.
Il Presidente Airs
Dr. Franco Fassola
{nomultithumb}